ALF

1ML di pensieri
il blog creativo degli Alfiani

Eccoci qui. Uno dei miei grandi sogni si è finalmente avverato: la nascita del blog non convenzionale che possa contenere 1ML di pensieri.

Io sono Alf. Identità creativa con tante personalità.

Questo blog è uno spazio unconventional della Visione Alfiana; qui ciascuna delle mie personalità può esprimere pensieri, potenzialità e intuizioni oltre i limiti. Questo è il luogo dove conoscere davvero le mie molteplici sfaccettature. Un luogo che promette di trasmettere creatività e informazione attraverso la scrittura e il buon uso delle parole. Un luogo libero dove le personalità attratte dalla scrittura possono lasciare la loro impronta gialla. Un luogo aperto che può accogliere ospiti, addetti ai lavori, appassionati, amici.
Un luogo dove ascolto, cura, attenzione, curiosità e scambio sono gli ingredienti per creare qualcosa di differente. Un luogo in cui far ruotare mondi diversi intorno alla parola COMUNICAZIONE.
Un luogo in cui l’impossibile diventa possibile. Riattiva la tua voglia di leggere, di scrivere, di chiacchierare intorno alla COMUNICAZIONE.

Un 1ML di pensieri differenti dove non esiste il giusto o lo sbagliato, dove tutto inizia con la semplice voglia di esserci.

Se vuoi far parte di questo luogo e partecipare al dialogo, scrivimi a info@alfcreative.it
ALF

Potrebbero interessarti