ALF

In realtà io sono

Finalmente mi sono svelato.

Il 1° aprile 2023 ho deciso di farmi vedere… e non era uno scherzo! Dopo due anni di mistero, ecco finalmente i volti delle mie personalità, i 30 profili che compongono la mia incredibile agenzia di comunicazione.

In realtà io sono, un concept creativo che vuole:

  1. continuare a raccontare nella maniera più vera e sincera il mio carattere, composto dalle mie personalità, dalla mia quotidianità, dalla mia filosofia, dai miei pensieri…
  2. continuare a raccontare la mia visione, sempre e rigorosamente gialla, il filtro che mi permette di osservare il mondo da altri punti di vista.

Dopo un anno di esplorazione e osservazione di nuovi mondi oltre al mio perché una sola realtà non mi basta, ora sono pronto a svelarvi che anche io sono realtà. Da qui nasce il concept 2023: in realtà io sono… tutto da scoprire!

Cerca sulle affissioni in giro per Alba le mie personalità e prova a riconoscerle tutte: fino a oggi le hai viste solo dietro a un oggetto, ora vedrai il loro volto.

Ah ti avviso, non sono ancora tutte ma pian piano si sveleranno, una per una, e se vuoi fare un ripasso di tutto quello che mi riguarda fai un salto qui:

IN REALTÀ IO SONO

Gioca con me!

Ci vediamo in città oppure online 😉

Alf

Potrebbero interessarti