ALF

Un mese al Natale

Il Natale è sempre più vicino! 

Manca un mese al fatidico venticinque-dicembre-duemila-ventidue. 
E, anche per questa edizione, ho voluto rendere il momento più giallo e più alfiano, fare un pensiero in perfetto stile “vedo giallo”. 

È da tutto l’anno che vi parlo della mia necessità di osservare, scoprire, approfondire, esplorare nuove realtà. Ne ho viste molte in questi 365 giorni. Alcune le ho condivise sui miei social, altre le ho raccontate a chi è giunto fino a qui, altre ancora le ho tenute nella mia mente e ne ho fatto buon uso. È stato un anno denso, colmo, importante. Una sola realtà non mi è bastata e non mi basta tutt’ora. Specialmente in questo Natale 2022. Per questo, l’augurio con cui decorerò questo Xmas22 è… 

Un solo Natale non mi basta! 

Un solo Natale? No, a me non può bastare. Ognuno di noi custodisce la propria personale visione del Natale: chi più tradizionale, chi spirituale, chi conviviale, chi solitaria, chi romantica, chi casinista. Il Natale provoca emozioni, ma non tutte uguali: si va dalla gioia alla malinconia, dalla voglia di esserci alla voglia di sparire. Per questo ho chiesto alle mie personalità di interpretare una e più realtà natalizie, usando la creatività come strumento di rappresentazione.  

Così, uno dopo l’altro, sono nati nove divertenti scorci a tema che, insieme, creano il giallo Natale di ALF. Un Natale “libera tutti!” Sei curios* di scoprirli tutti? 

Iscriviti alla mia newsletter per ricevere l’invito ufficiale a entrare nel mio giallo Natale.  
Clicca qui! 

Mancano pochi giorni! 
Sintonizzati!  

Ti aspetto! 

Alf

—- 

PS: ti sei perso l’articolo sul concept “una sola realtà non mi basta? 

Non c’è problema, leggilo qui! 

PPS: Dal primo dicembre mi vedrai in giro per la città. 

Sei pronto a fare clic sul mio giallo natale?

Potrebbero interessarti